Offerte per l’estate a Lignano

Standard

 

Lignano

Con i ritmi di vita sempre più frenetici e gli impegni quotidiani che spesso ci costringono a rimanere confinati in città tra il traffico e lo smog, abbiamo sempre più voglia di fuggire dalla città per mettersi in contatto con la natura. Se si ha un po’ di tempo libero da spendere, ecco un’ottima idea: trascorrere le vacanze concedendosi delle belle escursioni nelle molte isole pittoresche della laguna veneziana. Si può pertanto pensare a fare base in un hotel pieno di comfort, magari usufruendo di una delle offerte per il mare a Lignano, da moltissimi anni meta gettonatissima dei vacanzieri tedeschi, austriaci e, ovviamente, italiani.

La bicicletta è il miglior mezzo di trasporto per andare alla scoperta della località turistica friulana, ritrovando il pieno benessere nella bellissima natura della laguna. Per le escursioni nelle isole è invece utile appoggiarsi alle società che mettono a disposizione guide turistiche e organizzano le gite in battello.

Gustare le vacanze, alla scoperta di una gastronomia ricca di prodotti tipici come l’anguilla, le sardine e le vongole. I tradizionali piatti della cucina dei pescatori sono il meglio che la gastronomia della laguna veneta ha da offrire ai turisti.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...