I giovani alle prese con le vacanze estive

Standard

Per le imminenti vacanze estive sembra che i giovani italiani stiano riscoprendo ciò che il bel paese ha da offrire sia per i divertimenti che per la bellezza delle spiagge e del mare. Non solo Ibiza o Lloret de Mar quindi, ma anche la Riviera Romagnola o le località della Laguna Veneta sono pronte ad accogliere ragazze e ragazzi entusiasti e vivaci.

In Veneto e Friuli Venezia Giulia ci sono molte cittadine balneari adatte ai ragazzi, che offrono attrazioni e divertimenti di vario genere, dai parchi acquatici alle piste di go-kart, fino ovviamente ai locali notturni e alle discoteche, sempre gremite.

bardolino-hotel-gritti514

Quello che può rappresentare un ostacolo per i giovani turisti è sicuramente il costo degli alloggi. Sempre gettonati gli appartamenti, da condividere magari in cinque o sei per la settimana di permanenza. Ancora più economico il camping e la tenda, ma si deve rinunciare alla comodità e all’aria condizionata, fondamentale alleata di queste ultime estati caldissime. Da non sottovalutare gli alberghi, che devono fare i conti con la crisi globale e adattarsi di conseguenza: per esempio sul sito web dell’hotel Gritti 3 stelle a jesolo lido si può prenotare soggiorni a prezzi contenuti, per mezzo di offerte e last-minute, risultando una soluzione che coniuga comodità e ospitalità ad un prezzo ragionevole.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...