Tenerife, il paradiso spagnolo

Standard

Si parla spesso dei Caraibi quale meta invernale all’insegna del sole e del mare, generalmente però senza tener conto dell’ offerta turistica di Tenerife, località in cui si ha la possibilità di godere vacanze al mare tutti i mesi dell’anno.

L’arcipelago Canario è oltremodo conosciuto da tedeschi  e inglesi i quali ne popolano le spiagge sia in estate che in inverno. A Tenerife, la più grande delle 7 isole,  La Playa de las Americas e los Cristianos sono un andare e venire di turisti, grazie al clima mite e soleggiato e alle temperature inividiabili costantemente intorno ai  20 gradi centigradi.

Ma ciò che rende questa terra tanto speciale non è solamente il clima privilegiato. La sua popolazione ospitale, la dimensione di totale relax che si respira ed una forte identità regionale,  dalla quale scaturiscono usi e costumi tutti da scoprire e una gastronomia assolutamente eccellente, rendono questa localitá una destinazione perfetta per trascorrere una vacanza al mare.

A fare la differenza sono senza dubbio anche i prezzi molto competitivi e la possibilità di affittare appartamenti e case vacanze economiche e accoglienti, alternativa economica e molto sfruttata dagli stanieri, soprattutto dai turisti che sono soliti trascorrere varie settimane sull’isola alla ricerca di un riposo e un divertimento assicurato.

Per raggiungere l’aeroporto di Santa Cruz de Tenerife è consigliabile fare scalo nella capitale della Spagna e compare  voli Madrid e successivamente da Madrid verso l’isola.

Advertisements

»

  1. Pingback: Viaggi low cost per Tenerife, b&b, voli e villaggi turistici? E le offerte per gli alberghi? | Viaggi e turismo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...