Le opzioni per trascorrere un San Valentino speciale

Standard

San Valentino si avvicina e le opzioni romantiche non si fanno attendere. Ma quali sono le destinazioni preferite dagli italiani innamorati? In primo piano senza dubbio le opzioni relax offerte dai centri benessere per poter trascorrere un fine settimana all’insegna del riposo e delle coccole e poter così dimenticarsi dello stress del lavoro e della città.

Ma non sono solo gli spa i luoghi presi d’assalto per il fine settimana degli innamorati, in molti preferiscono godersi un weekend  più informale optando per le principali cittá d’arte italiane: Firenze, Roma, Venezia tra le tante.

Ma la grande novità è l’opzione del soggiorno in un castello. Incredibile ma vero! Basta solo avventurarsi in rete e cercare quello che più si addice alle proprie tasche ed esigenze ed è fatta.

E non è tutto perché le offerte non si limitano all’Italia e ai voli nazionali. Restano le numerose opzioni date dalle capitali europee  più romaniche tra le quali senza dubbio Parigi e Praga la fanno da padrone.

Qualsiasi sia la vostra scelta della località, vicina o lontana, non dimenticate di regalarvi una cena con il/la vostro/a compagno/a per poter godere l’uno dell’altro in totale relax.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...