L’aeroporto di Dubai è il migliore del 2010

Standard

L’aeroporto di Dubai è stato eletto il migliore aeroporto del 2010. Un questionario al quale hanno partecipato  30.000 clienti dell’agenzia di viaggi online eDreams ha dato questo interessante risultato.

Ben 4,75 punti su 5 sono stati favorevoli all’aeroporto di Dubai al quale seguono il San Francisco International airport e il Fuhlsbüttel di Amburgo, rispettivamente al secondo e terzo posto della classifica.

Altro dato importante da sottolineare è senza dubbio la scelta dell’agenzia di anallizzare solamente le opinioni dei clienti che hanno prenotato i voli con edreams e, quindi, di coloro che hanno viaggiato e visto in prima persona gli aeroporti  votati, garantendo in questo modo un’ opinione affidabile e non inventata.

La scelta è stata fatta in base ai servizi offerti da ogni aeroporto: i collegamenti con la città, la qualità dei negozi e dei ristoranti e il controllo doganale.

In questo modo si ha ottenuto una visione interessante sui principali scali aerei  e quali di essi sono considerati di migliore qualità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...