L’amore non va in vacanza e tu?

Standard

Chi di voi ha visto il film interpretato da Cameron Diaz e Kate Winslet “L’amore non va in vacanza”, saprá già qual è la nostra proposta per queste vacanze.

Lo scambio di casa, infatti, non è solamente una finzione cinematografica, ma una realtá spesso anche di lusso offerta da agenzie specializzate.

Ebbene sì, andare in vacanza e godere di un soggiorno gratis in qualsiasi punto del pianeta  è possibile grazie a questo curioso sitema in cui i padroni di casa decidono di cedersi a vicenda la propria abitazione.

In questo modo le spese di viaggio si riducono solamente alle spese di biglietti aerei, taxi, autobus o treno. Niente male davvero soprattutto a Natale e Capodanno, date in cui i prezzi amentano smisuratamente.

La condizione per poter partecipare è, ovviamente, trovare una persona interessata alla città in cui si abita o in cui si possiede la casa da offrire per lo scambio (non necessariamente dev’essere la propria prima casa, ma anche una seconda residenza non abitata quotidianamente). Trovata la persona il gioco è fatto.

Non perdete tempo quindi e approfittate di questa possibilità ed entrate a far parte del mezzo milione di persone che utilizza già questo servizio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...