Dormire in un Jumbo Jet o in una grotta

Standard

Sei stanco dei soliti hotel e vuoi qualcosa di più suggestivo e creativo? Vuoi dormire una notte in un Jumbo Jet o in una grotta per meno di 100 dollari a notte?  Incredibile ma vero, anche questo è possibile. In passato si era accennato alla possibilità di dormire sotto le stelle e in riserve naturali, ma i prezzi erano troppo elevati per suscitare un interesse diffuso.

È bastato però continuare a cercare per imbattersi in questa interessante web, http://www.unusualhotelsoftheworld.com, e  per lasciarsi sorprendere dalle ulteriori possibilitá disponibili, anche a prezzi interessanti al di sotto dei 10o dollari, appunto.

E se poi avete una disponibilità economica più elevata o volete proprio togliervi un capriccio, per 500 dollari potrete addirittura dormire in un igloo con tanto di Aurora Boreale per programma serale. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Nel caso però che non vi vada proprio di espatriare, no problem, l’offerta in Italia non manca. Per l’esattezza si tratta di nove hotel, tra i più glamourosi, un castello del XIV secolo, torri toscane o uno Yacht elegantissimo sulle acque di Venezia.

Che dire, viaggiare può essere ancora più divertente e sorprendente in questo mondo non c’è dubbio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...