Voli economici per il ponte di novembre?

Standard

Si avvicina il ponte di novembre e per l’occasione ho curiosato tra le migliori offerte disponibili. La sorpresa è che di offerte economicissime, ormai, ne rimangono proprio poche, per lo meno se si tratta di volare verso qualche destinazione europea. I prezzi dei voli per Londra, Parigi e Berlino si aggirano oggi sui 150 euro a persona, importe al quale bisogna aggiungere le spese di gestione.

Viaggiare a Madrid con easyjet, la compagnia low cost per eccellenza, sembra anch’esso essere poco vantaggioso, i biglietti disponibili in orari interessanti, il venerdi sera o il sabato mattina, gli unici possibili per poter approfittare dei tre giorni del ponte, superano i 100 euro.

Realmente, sarebbe molto più semplice trovare voli economici se i motori di ricerca di agenzie di viaggio, compagnie aeree e portali di viaggio, aggiungessero come opzione, proprio la ricerca per prezzo e data, come la compagnia aerea Iberia ha fatto qualche settimana fa.  In momenti come questi, realmente, ció che interessa è principalmente andare in vacanza, e farlo a un prezzo economico. Il “dove” è lo stesso 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...