Voli economici per Granada, il cuore dell’Andalucia

Standard

Se non hai visto Granada non  hai visto niente. Questo detto spagnolo, abbastanza eloquente, è sufficiente a farci capire l’importanza di trascorrere alcune giornate nella cittá andalusa.

Capitale dell’antico regno arabo, Al -Andalus, ora è una chiara rappresentazione dell’antica grandezza araba il cui apice si manifesta nella meraviglia architettonica che è l’Alhambra.

Fortezza che domina la cittá, l’ Alhambra è uno dei monumeti piú significativi, non solo di Spagna, ma di un’ epoca e di una cultura.

Per poter visitare i principali edifici al suo interno è necessario prenotare con anticipo perché, soprattutto in alta stagione, ma anche durante i periodi apparentemente meno affollati, si formano liste d’attesa di ore, o addirittura di giorni. Tornare a casa senza aver visitato il mitico Patio dei Leoni potrebbe essere alcuanto spiacevole.

Per avere maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale http://www.alhambra-patronato.es/ troverete sicuemanete molti dettagli interessanti.

Per quanto riguarda i voli, provate a tenere d’occhio le offerte voli proposte da Iberia e dalle compagnie low cost che viaggiano in Spagna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...