Da Milano a Napoli, una vacanza all’insegna del sole

Standard

Vedi Napoli e poi muori. Sí, è proprio cosí, perché dopo aver assaporato questa cittá, non c’è uomo che non possa ritenersi soddisfatto e sazio di sole, mare, terra e fuoco.

Per il Tragitto  Milano Napoli ormai non c’è che l’imbarazzo della scelta. In treno o in aereo, basta solo decidere quale si adatta maggiormente alle proprie esigenze e lasciarsi trasportare verso la cittá di Pulcinella.

Le meraviglie offerte da Napoli sono veramente tante e imponenti. A partire dal centro storico che si dirama in centinaia di stradine tra le piú caratteristiche, per continuare con la maestosa Piazza del Pleibiscito a pochi passi dal Maschio Angioino e dal golfo del lungo mare dal quale è possibile godere di una immagine mozzafiato del capoluogo.

Da non perdere senza dubbio anche l’escursione sul Vesuvio dal quale è possibile vedere tutto il golfo di Napoli in vista panoramica, altra immegine indimenticabile della cittá iniseme a quella dal centro.

E il viaggio nella cittá Campana non si risolverá solo con una visita al capoluogo ma si potrá complementare con differenti gite: alla grotta azzurra e la Costiera Amalfitana, Capri, Caserta e la sua Reggia, Pompei, Ercolano e Paestum. Tutte mete a portata di mano e che offrono al turista la possibilitá di attraversare i secoli di storia, dai greci ai Borboni, che hanno visto lo splendore di queste terre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...