Viaggiare a Pasqua e Pasquetta

Standard

Ci siamo quasi! Manca poco alla Pasqua e al lunedí di Pasquetta. Ci sono molti modi di trascorrere queste giornate: in casa con la familia, in viaggio e, perché no, in viaggio con la familia.

Le opzioni disponibili, e che vedo interessanti, sono soprattutto quelle che permettono di stare in un ambiente familiare e a contatto con la natura in modo da poter godere di un lunedí di Pasquetta, come tradizione vuole, tra prati e pic-nick.

Dove andare quindi? Io, da amante del genere, consiglio senza dubbio un agriturismo, luogo in cui è facile trovare un ambiente intimo e trascorrere giornate rilassanti con tutta la familia.

Il dove, ormai, non direi sia un problema, visto che ci sono decine di voli low cost e voli last minute pronti ad attendervi e aprirvi una amplia gamma di possibilitá.

La Toscana è sempre la grande favorita, ma il centro Italia  ha molti altri luoghi magici da poter visitare. L’Umbria è uno di questi, e in primavera sono certa non deluderá le aspettative: Perugia, Assisi, Orvieto  sono alcune delle tante cittá da visitare e a continuazione vi propongo un link interessante in cui potete trovare le principali iniziative organizzate nella regione Umbria in questi giorni: qui il link.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...